419 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Padova, moglie tradita aggredisce (con l’aiuto dell’amica) l’amante del marito in strada

Una donna cinese è stata aggredita in pieno giorno a Padova da due connazionali. La vittima è stata colpita anche con calci in pieno volto.
A cura di S. P.
419 CONDIVISIONI
Immagine

A Padova una donna avrebbe deciso di “vendicarsi” pestando pubblicamente l’amante di suo marito in strada. L’aggressione – di cui scrive il quotidiano Il Gazzettino –  sarebbe avvenuta ieri intorno a mezzogiorno in via Cairoli, davanti alla stazione ferroviaria. E secondo quanto ricostruisce il quotidiano, la donna che avrebbe “organizzato” il pestaggio sarebbe una moglie tradita dal marito. Una moglie che, appunto, avrebbe deciso di “farsi giustizia” picchiando l’amante del compagno e per farlo avrebbe chiesto l’aiuto di una sua amica. Le due amiche, entrambe cittadine cinesi, si sarebbero quindi nascoste all'interno di alcuni esercizi commerciali e rimaste in attesa dell’arrivo della “rivale”. Secondo la ricostruzione dei quotidiani locali, una delle due ogni tanto si affacciava dal negozio per controllare la strada fino a quando è scattato un vero e proprio agguato.

Il pestaggio durato diversi minuti – La moglie tradita e la sua amica si sono precipitate fuori dai negozi in cui si erano nascoste e hanno circondato una connazionale. In pochi istanti la malcapitata è stata gettata a terra con una violenta spallata, poi le due avrebbero iniziata a colpirla anche con dei calci in pieno volto. La vittima ha anche provato a salvarsi dalla furia delle due cinesi trascinandosi vicino a un muro ma le due avrebbero continuato a colpirla con una serie di calci. La brutale aggressione, registrata in pieno giorno, sarebbe durata diversi minuti fino a quando le donne non sono state interrotte da un passante che ha anche realizzato un video della scena che si è ritrovato davanti agli occhi.

419 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views