1.239 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Non mi sento bene, vado a letto”, trentenne muore davanti alla fidanzata

Mauro Marsiglioni, militare di trenta anni, si è sentito male a San Vito al Tagliamento (Pordenone). Forse ucciso da un problema cardiaco, proprio come accaduto a suo padre diversi anni fa.
A cura di S. P.
1.239 CONDIVISIONI
Immagine

Un giovane di trenta anni si è sentito male venerdì sera davanti alla fidanzata che ha immediatamente chiamato i soccorsi e tentato di scuoterlo, ma inutilmente. Il trentenne si chiamava Mauro Marsiglioni ed era un militare. Originario della provincia di Viterbo, Mauro si è sentito male ed è morto nella casa di Savorgnano – frazione di San Vito al Tagliamento, Pordenone – in cui viveva da circa un anno insieme alla sua compagna. Come raccontano i media locali, la tragedia è avvenuta venerdì sera intorno alle 20: il giovane aveva detto alla fidanzata di non sentirsi molto bene e, nonostante fosse ancora presto, per questo aveva deciso di andarsene a letto. Temeva forse di aver preso l'influenza. Ma il militare non sarebbe neanche riuscito a raggiungere il letto: il giovane ha barcollato e si è accasciato improvvisamente sul pavimento, bianco in volto, davanti agli occhi della sua compagna.

Inutile l’intervento del 118 – È stata la donna a chiamare i soccorsi quando ha visto il fidanzato a terra ma Mauro già non rispondeva. Sul posto è intervenuto il personale del 118 ma i tentativi di rianimare il trentenne si sono purtroppo rivelati inutili: Mauro non ha più ripreso conoscenza. Da quanto è emerso finora, potrebbe essere stato un problema cardiaco a causare la morte di Marsiglioni. Anche suo padre, diversi anni fa, era morto in circostanze simili, sempre per un problema cardiaco. La notizia della morte del giovane ha sconvolto il suo paese d'origine, dove il militare era molto conosciuto e apprezzato.

1.239 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views