271 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Modena, trovati morti due fratelli: ipotesi malore del più anziano e suicidio dell’altro

Entrambi gli uomini, di 72 e 74 anni, erano medici noti in città. Il più giovane avrebbe lasciato un biglietto per spiegare il suo gesto.
A cura di Susanna Picone
271 CONDIVISIONI
Immagine

Due fratelli di 72 e 74 anni, entrambi medici e conosciuti in città, sono stati trovati senza vita nel loro appartamento di Rua Muro 21, nel centro a Modena. A scoprire i due cadaveri e a dare l’allarme è stata la loro donna delle pulizie entrando in casa questa mattina. Sul posto sono intervenuti il 118, la polizia e i vigili del fuoco. Per i due uomini non c’è stato nulla da fare: il medico non ha potuto che constatare i decessi. Dalle prime ricostruzioni risulterebbe che il più anziano dei due fratelli, Giulio Delfini, sia deceduto in casa per un malore – probabilmente un infarto – e che il più giovane, Paolo, vedendolo morto sia stato preso dallo sconforto. Per questo, dinanzi alla morte del fratello, l’uomo avrebbe deciso di suicidarsi sparandosi un colpo di pistola.

Suicida dopo la morte del fratello maggiore – Da quanto si apprende Paolo Delfini avrebbe anche lasciato un biglietto in camera per spiegare il suo gesto. I due fratelli Delfini erano rispettivamente presidente e vice presidente di Villa Igea, una importante struttura sanitaria della città. Erano molto legati e vivevano insieme nella loro casa di Rua Muro.

271 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views