91 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vogliono sposarsi ma non hanno soldi: coppia cerca sponsor sul web

Si chiamano Roberto e Maria Chiara e sono due ragazzi che, in tempi di crisi, stanno provando a guadagnare soldi su internet per potersi sposare. E così hanno creato “Le nozze di Catania”, un sito per proporre pubblicità in cambio di finanziamenti per il loro “sì”.
A cura di Susanna Picone
91 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiamano Roberto e Maria Chiara e sui canali creati ad hoc per organizzare il loro matrimonio si definiscono “giovani, belli e senza soldi”. La loro richiesta è semplice, sul loro sito lenozzedicatania.blogspot.it si legge: “Se hai un’attività aiutati a rendere il nostro matrimonio speciale, noi aiuteremo la tua attività a farsi pubblicità sul web!”. Sono una giovane coppia, insomma, in cerca di soldi per organizzare il proprio matrimonio. Per coronare il loro sogno i due giovani, entrambi ingegneri catanesi, hanno deciso di affidarsi in questo modo a internet per trovare una soluzione.

Pubblicità in cambio di finanziamenti per le nozze – E così qualche mese fa è nata la loro idea di cercare delle attività commerciali sul web. Sul web propongono, attraverso i loro canali, pubblicità in cambio di finanziamenti per le nozze. Oltre al blog “Le nozze di Catania”, Roberto e Maria Chiara hanno aperto anche account Facebook e Twitter. Stanno usando quanto la rete gli permette, insomma, per raggiungere il numero maggiore di persone. La mente della particolare iniziativa – ha spiegato il futuro sposo – è stata la fidanzata Maria Chiara che ha adocchiato questa opportunità su internet e ne ha parlato a Roberto.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views