26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Malak, 15 anni, è scomparsa da due giorni. I genitori a Chi L’Ha Visto?: “Aiutateci”

La ragazzina di 15 anni di origini marocchine, conosciuta come Angela, vive con la famiglia a Vittorio Veneto. Già nel 2012 aveva fatto perdere le proprie tracce, per poi essere trovata a Venezia. La madre si è rivolta a Chi L’Ha Visto?
A cura di Biagio Chiariello
26 CONDIVISIONI
Immagine

Da martedì 21 febbraio non si hanno più notizie di Malak, conosciuta anche come Angela15enne di origini marocchine, residente a Vittorio Veneto: ieri sera la madre ha lanciato l’appello a “Chi l’ha visto?”, telefonando in trasmissione. I genitori hanno dato l'identikit della ragazzina al momento della sparizione: statura, 1.55, occhi castani, capelli neri, indossava un foulard grigio con fili dorati, giubbotto nero, maglione a righe blu, grigie e bianche, jeans neri, scarpe vans nere, ha con sé una borsa nera.

Malak sarebbe già scomparsa una prima volta, nel 2012, ed era stata ritrovata a Venezia: anche in quell’occasione la madre si era rivolta disperata a Chi l'Ha Visto?, e proprio grazie alla foto trasmessa in tv un passante aveva riconosciuto la bambina e avvertito le autorità. Martedì avrebbe dovuto recarsi a scuola a Conegliano, con l'autobus, ma non è mai entrata in classe. E' stato proprio l'istituto ad informare la famiglia che la studentessa non si era presentata regolarmente a lezione. Da lì i genitori hanno provato a contattare la 15enne senza successo. Quindi la decisione di fare appello alla trasmissione su Raitre.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views