654 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lecce, scontro tra auto e moto: morti sul colpo marito e moglie

L’incidente è avvenuto sabato 9 settembre sulla strada provinciale che collega Parabita ad Alezio, nel Salento. I due coniugi, che viaggiavano a bordo di una Yamaha 750, sono stati sbalzati sull’asfalto dopo lo schianto contro due vetture. Continuano le indagini per ricostruire la dinamica di quanto avvenuto.
A cura di Ida Artiaco
654 CONDIVISIONI
Immagine

Ennesimo sabato sera di sangue sulle strade italiane. Le ultime vittime in ordine cronologico sono Pantaleo Sassonio, di 47 anni, e la moglie Anna Rita Scarpa, di 56, residenti a Matino, in provincia di Lecce, deceduti in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale che collega Parabita ad Alezio, nel Salento.  Stando a una prima ricostruzione dei fatti, pare che la coppia fosse a bordo di una moto Yamaha 750 quando si è improvvisamente schiantata contro due vetture, una Ford Fiesta e una Opel Agila, probabilmente in un tentativo di sorpasso.

L'impatto è avvenuto all'altezza della rotatoria che si trova poco fuori dall'abitato di Parabita. Ad avere la peggio sono stati proprio l'uomo e la donna che erano a bordo della moto e che sono stati sbalzati con violenza sull'asfalto, mentre sono rimaste illese le altre persone coinvolte. Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri della stazione di Parabita, i colleghi della compagnia di Casarano e diverse ambulanze del 118, ma per marito e moglie era già troppo tardi. I veicoli coinvolti sono stati posti sotto sequestro dall'autorità giudiziaria e tutti i conducenti sottoposti al test alcolemico, che ha dato esito negativo. Intanto, continuano le indagini da parte degli inquirenti per scoprire la dinamica di quanto accaduto.

654 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views