3.634 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La piccola Arianna non ce l’ha fatta, morta la bimba di 18 mesi investita nel Cuneese

Arianna Mocci, un anno e mezzo, è stata investita da un’auto nel cortile di casa ieri sera a Santa Vittoria d’Alba. È morta nella notte all’ospedale Regina Margherita di Torino. In corso indagini sull’incidente.
A cura di Susanna Picone
3.634 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante gli sforzi dei medici dell’ospedale Regina Margherita di Torino per la piccola Arianna Mocci non c’è stato nulla da fare. La bimba, 18 mesi, è stata investita da un’auto nel cortile di casa ieri sera a Santa Vittoria d’Alba, nel Cuneese, ed è arrivata in ospedale in gravissime condizioni. È stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico, ma tutto è stato inutile. Ancora non è chiaro come sia avvenuto l’incidente mortale. Per ricostruire l’esatta dinamica sono al lavoro i carabinieri della compagnia di Bra. Non è neppure chiaro se l’auto che ha investito la piccola Arianna fosse guidata da un familiare o da un vicino di casa. Quello che è emerso finora è che la bambina è caduta a terra dopo essere stata travolta e ha sbattuto violentemente il capo nel cortile della casa di frazione Cinzano di Santa Vittoria d'Alba, dove la sua famiglia si è trasferita da poco.

La bimba rianimata e portata in elicottero in ospedale – I medici del 118 sono intervenuti pochi minuti dopo che è stato lanciato l’allarme e sono riusciti a rianimare la bambina, che ha subito un arresto cardiaco. In elicottero la piccola è stata poi portata nell’ospedale di Torino dove appunto è stata operata. Ma il lungo e delicato intervento non è stato sufficiente per salvarle la vita. Il cuore di Arianna ha cessato di battere questa mattina all’alba.

3.634 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views