11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’elicottero di Renzi costretto a un atterraggio d’emergenza ad Arezzo

L’elicottero, che avrebbe dovuto portare il premier da Firenze a Roma, è atterrato per ragioni di sicurezza. Renzi ha proseguito in auto.
A cura di S. P.
11 CONDIVISIONI
Immagine

UPDATE – Atterraggio dovuto a maltempo. Fonti di Palazzo Chigi precisano che l’atterraggio di questa mattina a Badia al Pino dell’elicottero con a bordo Matteo Renzi è stato dovuto a cattive condizioni atmosferiche e non a problemi tecnici. All’inizio si era diffusa la notizia di un guasto meccanico al velivolo.

Piccolo problema questa mattina per il premier Matteo Renzi. L’elicottero che stava trasportando il presidente del Consiglio da Firenze a Roma è stato costretto a un atterraggio d’emergenza vicino ad Arezzo, a Badia al Pino. Secondo quanto ricostruito dall'agenzia Ansa, che cita fonti di Palazzo Chigi, l'elicottero ha toccato terra vicino ad Arezzo a causa di un guasto meccanico. Il velivolo del presidente è sceso in un campo sportivo senza problemi e il premier Renzi è stato raggiunto dalla scorta per poi proseguire il viaggio verso Roma in auto. Nessuna conseguenza, dunque, né per il presidente del Consiglio né per gli altri occupanti dell’elicottero.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views