352 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kevin, Giulia e Cristina, i tre adolescenti scomparsi da Ragusa: “Forse sono insieme”

Un ragazzo di 15 anni e due gemelle di 17 risultano scomparsi dal 16 marzo. Le loro foto pubblicate sul sito della trasmissione “Chi l’ha visto?”. Forse i tre giovani stanno insieme.
A cura di Susanna Picone
352 CONDIVISIONI
Immagine

Tre ragazzi, un quindicenne e due gemelle di diciassette anni, che fanno perdere le loro tracce lo stesso giorno, nella stessa città. Arriva da Ragusa il caso di Kevin e delle gemelle Giulia e Cristina, tutti appunto scomparsi il 16 marzo scorso dopo aver detto alle rispettive famiglie di andare a una festa. Dei tre adolescenti scomparsi si sta occupando la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”, che ha pubblicato le loro schede e ipotizzato – appunto – che i tre minorenni potrebbero trovarsi nello stesso posto.

Immagine

Giulia e Cristina, si legge nella scheda di “Chi l’ha visto?”, hanno diciassette anni e sono scomparse il 16 marzo scorso intorno alle 19. Erano uscite per andare a una festa di diciotto anni di un loro amico e avevano detto alla madre che sarebbero tornate a casa per le 1.30. Ma a casa non sono più tornate. Nessuna delle due ha con sé soldi né documenti. Un contatto con la famiglia c’è stato il 22 marzo, quando Giulia e Cristina hanno chiamato la madre. Giulia ha chiamato intorno alle 11.30 e ha detto che sarebbero tornate a casa ma poi ha interrotto improvvisamente la comunicazione dicendo alla madre che aveva fretta. Il suo cellulare da quel momento risulta spento. Cristina, invece, ha chiamato la madre intorno alle 18 e le ha detto che si sarebbero sentite più tardi. Ma da quel momento anche il suo cellulare risulta spento. Le due gemelle potrebbero aver preso un pullman la mattina del 17 marzo direzione Catania, dove si troverebbe una loro amica. Le due ragazze sono molto simili: alte 155 centimetri, hanno occhi castani e capelli neri. Quando sono scomparse indossavano un giubbino nero e avevano una borsa bianca. Giulia ha un piercing sul labbro superiore.

Immagine

Kevin, invece, ha quindici anni e anche lui è scomparso da Ragusa la sera di giovedì 16 marzo, quando intorno alle 19 è uscito di casa per andare alla festa di diciotto anni di un amico. “Non stare in pensiero, ci vediamo più tardi”, ha detto alla madre. Con sé Kevin ha i documenti ma non i soldi e il suo cellulare risulta spento dal giorno della scomparsa. Alle 15:17 di mercoledì 22 marzo ha telefonato alla madre da un numero privato dicendole di trovarsi in un posto lontano e di stare bene ma non le ha detto dove e con chi si trovasse. Kevin è alto 193 centimetri, ha gli occhi azzurri e i capelli castani. Quando è scomparso indossava un cappello con la visiera blu, un giubbotto mimetico “kaki” scuro, dei pantaloni marroni e delle scarpe adidas blu. Ha una cicatrice sotto il mento e potrebbe portare un orecchino al loro destro.

352 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views