9.300 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il pene di quest’uomo pesa 4 kg e misura 22 cm

Micha Stunz, 45 anni, tedesco, ha ingrandito il suo membro con diverse iniezioni di silicone. “L’ho fatto per sentirmi meglio” ha detto. Ora però non riesce ad avere una normale erezione. E diverse donne si rifiutano di avere rapporti con lui…
A cura di B. C.
9.300 CONDIVISIONI
Immagine

Aumentare le dimensioni del proprio pene attraverso delle iniezioni di silicone. Micha Stunz, un uomo tedesco di 45 anni, ha allungato il proprio membro fino a farlo arrivare a 22 cm ed a pesare tra i tre e i quattro kg. “Non so esattamente quanto pesa, posso solo dirvi che la mia bilancia da cucina non basta per pesarlo”, ha detto in un’intervista a Vice.com. Micha, che vive a Berlino, ha spiegato di aver preso questa scelta, non tanto per aver un pene più grande, quanto soprattutto “per sentirsi meglio”. Tuttavia gli impianti di silicone gli hanno reso il sesso molto più difficile, quasi impossibile. Non riesce ad avere una normale erezione, e in ogni caso alcune donne si rifiutano semplicemente di fare sesso con lui. Micha ha infatti detto: “Dopo che raggiungi certe taglie, non puoi fare più certe cose”. Ma almeno il suo pene gigante lo fa sentire “più creativo a letto”.

Avevo questa sensazione di essere intrappolato in un corpo con cui ero nato, ma che non sentivo mio e che avevo la possibilità di ridimensionare e cambiare a mio piacimento. È tutto cominciato con delle iniezioni a base salina. Mi sentivo benissimo, ma odiavo le iniezioni c’era sempre rischio di infezioni. Le persone cominciavano a chiedermi se il pene sarebbe tornato normale ed è a quel punto che ho deciso di trovare una soluzione permanente. Ci sono voluti molti anni per trovare qualcuno che facesse iniezioni di silicone. Ho trovato uno studente di medicina che ha accettato di farmi la prima iniezione. Se una donna si fa un intervento al seno va bene a tutti, se lo fa un uomo è il caso di farci un documentario sopra.

Immagine

Micha non sembra intenzionato a fermarsi con le iniezioni di silicone, per quanto i medici lo abbiano avvertito che questa pratica rischia di portare ad infezioni molto gravi. Micha dice di condurre una vita normale. “Sono una persona molto timida, anche se non si direbbe”, afferma. E non a caso va in giro con una borsa con cui coprire il suo mastodontico pene in alcuni casi. “A volte penso che le persone non debbano necessariamente saperlo subito, così cerco di coprirlo”.

9.300 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views