8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Houston, sparatoria in un centro commerciale. Almeno sette feriti

Catturato il presunto responsabile della sparatoria: ignote le ragioni del suo gesto.
A cura di Davide Falcioni
8 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora paura negli Stati Uniti, per l'esattezza nella città di Houston, in Texas, dove alcuni testimoni hanno riferito di aver udito dei colpi di arma da fuoco probabilmente esplosi da uomo sulle cui tracce è in queste ore la polizia, che ha isolato la zona vicina a un centro commerciale e fatto scattare le ricerche. Secondo alcune fonti potrebbero esserci almeno sette feriti.

Il presunto autore della sparatoria è stato catturato dopo pochi minuti. Si tratterebbe di un afroamericano, anche se non ci sono ancora certezze in merito e l'area interessata non è ancora stata completamente bonificata. Ignote le ragioni che hanno spinto l'uomo ad aprire il fuoco sui passanti.

La vicenda ha avuto luogo a meno di 24 ore di distanza da un'altro episodio simile accaduto a Las Vegas, dove ieri pomeriggio un uomo si è barricato all'interno di un bar della catena Starbucks: l'uomo ha preso in ostaggio diverse persone ed annunciato di essere in procinto di far esplodere una bomba. Sul posto sono intervenute decine di volanti della polizia, che hanno aperto una trattativa e convinto l'aggressore a rinunciare ai suoi intenti.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views