840 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Hayden, 20 anni, sarà il primo uomo inglese a partorire

Hayden Cross 20 anni, è rimasto incinta grazie a un donatore di sperma trovato su facebook: dopo il parto concluderà la transazione per il cambio di sesso da donna a uomo.
A cura di D. F.
840 CONDIVISIONI
Immagine

Hayden Cross, ventenne inglese, sarà il primo cittadino britannico a partorire dopo un cambio di sesso da donna a uomo: nato di sesso femminile, Hayden ha avvisto tre anni fa un trattamento ormonale per il cambio di sesso. Tuttavia, prima che il processo venga completato al 100%, è riuscito a trovare grazie a facebook un donatore di sperma, facendosi mettere incinta. Nei prossimi mesi il 20enne sarà il primo uomo della storia del suo paese a dare alla luce un figlio.

Il futuro padre vive a Gloucester ed ha deciso di uscire allo scoperto solo negli ultimi giorni, raccontando la sua curiosa vicenda. Quasi un anno fa ha cominciato ad avvertire il desiderio di avere un figlio, così si è messo alla ricerca di persone disposte a donare il loro sperma. Quattro mesi fa è riuscito nella sua impresa ed è rimasto incinta. Tra cinque mesi dovrebbe finalmente nascere suo figlio: quando ciò sarà avvenuto, Hayden porterà a  termine la transazione donna – uomo facendosi eliminare le ovaie e facendosi nascere in seno.

"Sarò un bravo papà", ha detto al quotidiano Sun, che l'ha intervistato per farsi raccontare la sua storia. Il giovane ha detto che, pur sentendosi un uomo, aveva avvertito un forte istinto di maternità che l'ha convinto a tentare di rimanere incinta: "Ho scoperto che avrei avuto un figlio un paio di settimane dopo aver incontrato il mio donatore di sperma. Ho provato strane emozioni, ma ora voglio godermi la gravidanza e solo successivamente mi farà asportare le ovaie".

840 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views