149 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Genova, sparatoria davanti a un locale: uccisi padre e figlio dopo una lite

Sparatoria in strada stasera davanti a un locale di via Pegli. Uccisi un uomo di 51 anni e il figlio 27enne: avrebbero litigato con l’assassino per un apprezzamento su una ragazza.
A cura di Susanna Picone
149 CONDIVISIONI
Immagine

UPDATE ORE 23.15 – Morto anche il giovane di 27 anni. Sono due le vittime della sparatoria avvenuta in serata a Genova Pegli. Le vittime sono Adriano e Walter Lamberti, padre di 51 anni e figlio di 27. Il primo è morto sul posto, l’altro è deceduto poco dopo in ospedale. Entrambi erano residenti al Cep di Genova. Secondo le prime testimonianze, i due avrebbero litigato con una terza persona fuori dal locale. L'uomo avrebbe estratto una pistola e avrebbe sparato prima al padre e poi al figlio. Poi è scappato a piedi. La lite, secondo quanto riferito da alcuni testimoni, sarebbe avvenuta a causa di un apprezzamento che Walter Lamberti aveva fatto su una ragazza. La polizia ha trovato l'auto con la quale è arrivato l'assassino sul posto e ora le ricerche sono concentrate nella zona di Voltri.

Sparatoria in strada questa sera poco prima delle 21 davanti a un locale di via Pegli, a Genova. Secondo le primissime informazioni ci sarebbe una vittima e un’altra persona sarebbe rimasta ferita in maniera grave. Si tratterebbe del figlio e di un genitore. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze del 118 e la polizia. Secondo le prime frammentarie informazioni riportate dai quotidiani locali a sparare sarebbe stato un uomo, che dopo aver esploso alcuni colpi in prossimità del bar- tabacchi Risveglio 77 è scappato via abbandonando l’arma sul posto.

La sparatoria al termine di una lite – La vittima sarebbe un genovese di 51 anni mentre il ferito è il figlio di 27 anni, che è stato portato all'ospedale Galliera in grave condizioni. Secondo quanto si è appreso la sparatoria si è verificata al termine di una lite durante la quale il padre avrebbe cercato di difendere il figlio. L'uomo che ha aperto il fuoco è attualmente ricercato dalla polizia.

149 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views