9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Foggia, spara a un presunto ladro nel suo podere e lo uccide

La vittima è un uomo di 67 anni, Antonio Di Ciomma. A sparare il proprietario di un podere che si trova nella campagna foggiana tra Troia e Faeto.
A cura di S. P.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Avrebbe sentito dei rumori sospetti nel suo podere e sarebbe uscito dall’abitazione con il fucile. Arma che poi ha usato contro una persona, il presunto ladro che si era introdotto a casa sua. Così un uomo ha ucciso la notte scorsa un 67enne di Cerignola, Antonio Di Ciomma, con alle spalle piccoli precedenti per reati contro il patrimonio. È accaduto intorno all’una in una campagna sulla strada provinciale 125 tra Troia e Faeto, in località “Case Rotte”: l’uomo che ha aperto il fuoco, M.M. di 52 anni, ha poi chiamato i carabinieri per denunciare il tentato furto e ha appunto raccontato di aver sparato a scopo intimidatorio. L’uomo, in base a quanto è emerso, non si sarebbe accorto di aver colpito una persona uccidendola.

La vittima avrebbe avuto dei complici – La vittima, che sarebbe stata ritrovata dai carabinieri ancora con i guanti e il passamontagna, è stata raggiunta alla schiena da un colpo di fucile che il proprietario deteneva regolarmente. I carabinieri ritengono che insieme alla vittima avrebbero tentato il furto almeno altre tre persone poi scappate nei campi dell’azienda. Ora spetta ai militari del Comando provinciale di Foggia ricostruire quanto accaduto e far luce sull'episodio. Intanto il proprietario del podere è stato denunciato per omicidio colposo.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views