2.625 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Devi pregare”, madre di 7 figli picchiata e segregata in casa dal marito

Per sette anni una donna è stata umiliata e maltrattata dal marito che la picchiava continuamente, anche quando era incinta. È accaduto in un paese della provincia di Padova.
A cura di S. P.
2.625 CONDIVISIONI
Immagine

È stato un incubo durato sette anni quello vissuto da una donna nella provincia di Padova. Una donna che continuamente veniva umiliata e maltrattata dal marito, un impiegato 50enne ora a processo. La vittima, madre di sette figli, veniva picchiata dal marito in molteplici occasioni e l’uomo non riusciva a trattenersi neppure quando la moglie aspettava i suoi bambini. È il quotidiano Il Gazzettino a riportare la notizia. L’uomo, descritto come una personalità enigmatica e violenta, è un cattolico praticante che picchiava la moglie anche quando partecipava alla messa. La schiaffeggiava per obbligarla a recitare preghiere dopo averla umiliata oppure pretendeva rapporti sessuali dopo le sue scenate.

L’uomo dovrà vivere in regime di libertà vigilata – L’ultima figlia della donna, la settima, è venuta alla luce nel dicembre 2013 due giorni dopo che all’uomo era stato notificato l’obbligo di dimora a Padova, con divieto assoluto di avvicinarsi alla consorte. Come scrive il Gazzettino l’ormai ex marito – sono in corso le procedure di separazione – soffre di un grave disturbo di personalità, accertato dal perito del giudice a Mirano (Ve). Ora dovrà vivere in regime di libertà vigilata, con rigide prescrizioni.

2.625 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views