1.803 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Travolge un bimbo di 4 anni e scappa: il pirata della strada è una donna di 80 anni

Il bimbo ha riportato gravi ferito e attualmente è ricoverato in terapia intensiva nell’ospedale di Udine. L’automobilista responsabile dell’incidente si è costituito qualche giorno dopo l’investimento e risulta essere una donna di 80 anni.
A cura di C. M.
1.803 CONDIVISIONI
Carabiniere incidente

UPDATE Qualche giorno dopo l'incidente che ha provocato il grave ferimento di un bimbo di 4 anni a Gemona, una donna di 80 anni si è presentata al Comando dei carabinieri di Udine per costituirsi, accompagnata dal proprio avvocato. L'anziana, residente nei pressi del luogo dell'incidente, ha dichiarato di essersi fermata subito dopo l'incidente, ma di essere poi scappata perché terrorizzata. Il bambino, ha raccontato la donna, sarebbe sbucato improvvisamente sulla strada rendendo pressoché impossibile ogni manovra per evitare l'impatto. L'anziana è stata denunciata a piede libero per lesioni e omissione di soccorso.

In macchina, travolge un bambino di 4 anni ferendola in maniera grave e scappa, senza lasciare traccia alcuna. E' accaduto a Gemona del Friuli, in provincia di Udine, alle 16.30 circa del giorno di Natale. I carabinieri della Compagnia di Tolmezzo stanno indagando sul caso, certi di riuscire a risalire all'identità del pirata della strada grazie alle testimonianze rese da alcuni passanti che hanno assistito al terribile incidente che ha avuto luogo in un tratto della strada statale 13, vicino a Gemona.

I soccorsi, allertati dai testimoni, sono arrivati tempestivamente e il bambino, che ha riportato la frattura del femore, un trauma cranico e diverse gravi contusioni, è stato dapprima trasportato dall'ospedale di Tolmezzo e successivamente, quando i sanitari hanno compreso che il quadro clinico era più grave del previsto, trasferito all'Ospedale di Udine in terapia intensiva. I medici non si sbilanciano sulle condizioni del piccolo, perché appaiono preoccupanti, è attualmente la prognosi è riservata.

Al momento, però, i carabinieri stanno dando la caccia alla pirata della strada che ha investito il bimbo di 4 anni, scappando senza prestare soccorso. Il conducente, presumibilmente una donna, era alla guida di una macchina di colore scuro e l'incidente è avvenuto poco fuori il parcheggio di un ristorante in cui la famiglia del piccolo aveva appena finito di pranzare. Secondo le prime ricostruzioni della dinamica, il bimbo, che era mano nella mano con la mamma, si sarebbe improvvisamente divincolato, proprio nel momento in cui stava passando l'auto che l'ha travolto.

1.803 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views