17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cerca di aiutare il suo cane caduto in un crepaccio: 31enne muore sui Monti Sibillini

Il ragazzo è stato a sua volta inghiottito nel dirupo per un centinaio di metri: stava cercando di recuperare il suo cane, scivolato durante un’escursione.
A cura di D. F.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo maceratese di 31 anni – Matteo Mari – è morto nel primo pomeriggio di oggi mentre stava effettuando un'escursione sui Monti Sibillini, in provincia di Ascoli Piceno: il giovane ha perso la vita nel tentativo di aiutare il suo cane, ochi minuti prima caduto in un profondo dirupo.

La tragedia a Montemonaco: il ragazzo stava facendo una passeggiata insieme a un caro amico e al suo fedele cane, quando l'animale è precipitato in un canalone. Matteo ha cercato di recuperarlo ma a sua volta è scivolato sulla neve ed è precipitato nel dirupo. E' stato il sup amico a dare l'allarme e chiamare i soccorritori: sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Ascoli Piceno, personale del 118 e due elicotteri, un’eliambulanza decollata da Ancona e un velivolo dei vigili del fuoco di Pescara.

Il medico che si è calato nel burrone non ha potuto però far altro che constatare il decesso del 31enne e del suo cane, entrambi poi recuperati con tecniche speleoalpinistiche. Sono stati l'amico ed i soccorritori a confermare la causa della morte di Mari, ovvero l'amore per il suo fedele cane. Il 31enne è scivolato in un tratto di neve ghiacciata ed è stato inghiottito in un dirupo per oltre cento metri.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views