640 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Catania, anziana sorprende un ladro in casa: uccisa a colpi di bottiglia

La vittima è una anziana donna di 75 anni. Aveva da poco ritirato la pensione, è stata ferita mortalmente con una bottiglia.
A cura di S. P.
640 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 75 anni, Amalia Ruccella, è stata uccisa con un colpo di bottiglia alla testa da un ladro sorpreso a rubare nella sua abitazione, nel centro di Calatabiano, in provincia di Catania. L’anziana, da quanto si è appreso, aveva prelevato poco prima la sua pensione, 500 euro. Non si esclude che possa essere stata seguita da un ladro nella sua abitazione dopo il prelievo dei soldi all’ufficio postale. Dopo l’aggressione, nella casa della donna sono arrivati i vicini che hanno trovato la 75enne riversa per terra e hanno telefonato al 112. La signora Ruccella viveva da sola, senza parenti. Quando si è accorta che un ladro era entrato in casa sua aveva iniziato a urlare attirando l’attenzione dei vicini che però non avrebbero saputo fornire dettagli utili alle indagini.

La donna morta in ospedale – Sul posto è atterrato un elicottero del 118 con medici e operatori sanitari che hanno prestato i primi soccorsi, poi la donna è stata condotta nell'ospedale Cannizzaro di Catania dove è deceduta dopo il ricovero. Sul posto per le indagini i carabinieri della compagnia di Giarre, del Ris di Messina e del reparto operativo di Catania.

640 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views