120 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cadavere sulla spiaggia di Lignano Sabbiadoro. Si segue la pista del suicidio

Il corpo senza vita di una donna è stato rinvenuto a Lignano Sabbiadoro. Gli investigatori seguono la pista del suicidio.
A cura di Redazione
120 CONDIVISIONI
Immagine

Una coppia di turisti hanno rinvenuto nella mattina di sabato 3 ottobre il cadavere di una donna sulla spiaggia di Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine. La scoperta è avvenuta attorno le 10 di mattina quando i due erano intenti a passeggiare sull'arenile del litorale adriatico. I due si sono avvicinati a quello che inizialmente credevano essere un tronco di legno quando si sono trovati davanti il corpo di una donna senza vita.

In stato di shock hanno chiamato le locali forze dell'ordine che prontamente sono giunte sul posto. Il medico legale ha esaminato il cadavere e poi il pm ne ha concesso la rimozione. Secondo i primi rilievi effettuati dai militari dell’Arma della locale stazione e da quelli del Norm della Compagnia di Latisana, comandata dal capitano Filippo Sautto, la donna  – una 66enne residente a Lignano ma domiciliata a San Canzian d’Isonzo (Gorizia) – era affetta da tempo da depressione. Arrivata sul litorale lignanese con la sua auto è scesa e si è gettata in acqua all’altezza dell’Ufficio Spiaggia numero 4. Il corpo è stato rinvenuto dopo alcune ore più o meno nella stessa zona.

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views