4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bisceglie, agguato in pieno giorno con la mitraglietta: un morto e una ferita

Due uomini in moto avvicinano una coppia a bordo di un’auto e fanno fuoco: l’uomo, un pregiudicato, è morto in ospedale, la moglie è ferita ma non è in pericolo di vita.
A cura di Giorgio Scura
4 CONDIVISIONI
Immagine

BISCEGLIE (BARI) – Agguato in pieno giorno in centro a Bisceglie. Un uomo di 57 anni è stato ucciso e sua moglie ferita gravemente in un agguato compiuto in pieno giorno nel centro di Bisceglie da due motociclisti che hanno sparato diversi colpi d'arma da fuoco. La vittima è Girolamo Valente, noto alle forze del'ordine per reati contro il patrimonio e detenzione di armi. La sparatoria è avvenuta intorno alle 1o in via Ruvo, mentre l'uomo era alla guida della sua vettura, una Toyota Aygo, con a bordo sua moglie.

Valente è stato portato con urgenza all'ospedale di Barletta, dove è morto, mentre la moglie è stata ricoverata nell'ospedale di Andria e non sarebbe in pericolo di vita. Sull'episodio indagano i carabinieri di Trani. Sul posto è intervenuta la Sezione Investigazioni Scientifiche di Bari. Dalle prime informazioni raccolte, sembra che i sicari, che indossavano caschi integrali, abbiano utilizzato una mitraglietta calibro 9 che ha colpito l'uomo all'addome e la donna alle gambe. In tutto una quindicina i colpi sparati, tre dei quali hanno raggiunto la donna.

A Bisceglie si stanno vivendo gli ultimi scampoli della Festa Patronale e questo agguato in perfetto stile mafioso spazza via quel clima festoso che si respirava in città fino a qualche ora fa.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views