11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bimbo di 3 anni investito da un’auto a Sarno: è grave

L’incidente ieri nel salernitano, il piccolo Cristian era sfuggito al controllo dei genitori e si era allontanato dal cortile di casa. È ricoverato a Napoli, le sue condizioni sono gravi.
A cura di Susanna Picone
11 CONDIVISIONI
L’incidente ieri nel salernitano, il piccolo Cristian era sfuggito al controllo dei genitori allontanandosi dal cortile di casa. È ricoverato a Napoli, le sue condizioni sono gravi.

Preoccupano le condizioni di salute del piccolo Cristian, un bambino di 3 anni che ieri a Sarno (Salerno) è stato investito da un’automobile. Il piccolo era uscito dal cortile di casa sfuggendo al controllo dei genitori. È finito sotto un’automobile guidata da un fioraio 30enne della città e ha riportato gravi traumi. Il bambino è stato immediatamente soccorso dall’automobilista e dai genitori, dopo i primi accertamenti a Sarno è stato ricoverato all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli. I sanitari non hanno sciolto la prognosi dopo aver effettuato un delicato intervento chirurgico. Cristian ha riportato un trauma toracico e ha subito lesioni al polmone destro. In merito alla dinamica dell’incidente la polizia ha ascoltato i genitori e alcuni presenti ieri a Sarno.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views