44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belluno, scomparse due adolescenti. Ore d’ansia per le famiglie di Giulia e Chaime

Le due amiche, 15 e 17 anni, risultano scomparse da sabato 26 novembre. La mattina sono uscite per andare a scuola, dove però non sono mai arrivate.
A cura di Susanna Picone
44 CONDIVISIONI
Immagine

Due ragazze, entrambe minorenni, risultano scomparse da Seren Del Grappa, comune della provincia di Belluno. Orami da tre giorni le due amiche mancano da casa e le loro famiglie, nella speranza di trovarle al più presto, hanno anche segnalato il caso alla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”, che ha poi pubblicato i loro profili su Facebook e sui social. Le due giovani scomparse da casa si chiamano Giulia Ganz e Chaime El Barqui. La prima ha quindici anni, la sua amica ne ha diciassette. Entrambe, da quanto si apprende, mancano dalle loro case dalla mattina di sabato 26 novembre. Dalla redazione della trasmissione di Rai3 si legge che le due adolescenti “avevano detto alle famiglie che si sarebbero recate a scuola ma all’istituto professionale di Feltre, in provincia di Belluno, non sono mai arrivate. Hanno lasciato i cellulari a casa, non hanno con sé i documenti”.

La descrizione delle due ragazze scomparse – La diciassettenne Chaime – capelli biondi, occhi azzurri e alta 170 centimetri – al momento della scomparsa indossava un cappotto verde con cappuccio, sciarpa bianca, jeans blu strappati alle ginocchia e aveva con sé uno zaino grigio scuro. Giulia Ganz, invece, indossava un giaccone verde militare con cappuccio, jeans e scarpe da ginnastica chiare e aveva uno zaino a quadri grigio e viola. La quindicenne è alta 165 centimetri e ha capelli e occhi castani. C'è forte preoccupazione nelle famiglie di entrambe le ragazze. Da quanto è emerso, nessuno nei giorni scorsi aveva notato nel comportamento delle due amiche, che frequentano la stessa scuola, qualche segnale che facesse intuire le loro intenzioni.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views