11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ancona, incendio in un appartamento: ferita un’anziana, in ospedale anche tre bambini

Incendio nella notte in un appartamento di Osimo abitato da sei persone: una anziana, tre bambini e i loro genitori. Padre, madre e figli sono riusciti a mettersi in salvo da soli, mentre l’anziana è stata soccorsa dai vigili del fuoco e ha riportato diverse ustioni.
A cura di Susanna Picone
11 CONDIVISIONI
Immagine

Notte di paura in un appartamento di Osimo, in provincia di Ancona, dove è scoppiato un incendio che ha reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco e il successivo ricovero in ospedale di alcune persone. Intorno alle tre di questa notte i pompieri sono intervenuti in via Della Croce Rossa per spegnere le fiamme divampate in un appartamento di una palazzina a tre piani abitato da una famiglia di sei persone: tre bambini, i loro genitori e una anziana donna. I bambini con i loro genitori sono riusciti ad allontanarsi da soli dall'appartamento in fiamme mentre l’anziana è stata soccorsa e liberata dai vigili del fuoco. Sul posto è intervenuta una ambulanza del 118.

In ospedale l’anziana, i bambini e il papà – L’anziana donna, trasportata al pronto soccorso di Torrette, ha riportato delle ustioni. Anche i bambini e il papà sono stati portati in ospedale per degli accertamenti. L'uomo, insieme all'anziana, è stato portato nell’ospedale di Torrette, i bambini invece al pediatrico Salesi. L’appartamento al terzo piano interessato dall’incendio è inagibile, mentre gli altri della palazzina non hanno riportato danni. Ancora sconosciute le cause del rogo.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views