1.168 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vicenza, torna da scuola e si getta dalla finestra: grave una minorenne

Sarebbe in gravi condizioni una studentessa minorenne che mercoledì, tornata da scuola, è precipitata dalla finestra al primo piano della casa in cui vive con la famiglia a Vicenza. A dare l’allarme sono stati i vicini di casa: la studentessa è stata portata in ospedale in codice rosso. Indaga la polizia.
A cura di Susanna Picone
1.168 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza minorenne ieri, mercoledì 10 aprile, è precipitata dalla finestra del primo piano dell’appartamento in cui vive con i genitori e i fratelli in via Legione Gallieno a Vicenza. La giovane si sarebbe gettata subito dopo essere tornata a casa dalla scuola. A dare notizia del grave episodio è Il Giornale di Vicenza che scrive che nessuno avrebbe assistito alla caduta della ragazza e che sono ancora tanti gli interrogativi sulla vicenda. Tutto è accaduto intorno alle 15.30 di martedì pomeriggio: a dare l’allarme, chiedendo l’intervento del Suem 118, sono stati i vicini di casa richiamati dalle urla della studentessa, una ragazza nata da una famiglia di origini straniere. “Ho sentito le urla e mi sono subito affacciata dalla finestra – le parole, riportate dal quotidiano di Vicenza, di una vicina di casa della studentessa -. Ho visto una scena terribile. La ragazza, distesa sul marciapiede, che gridava e piangeva. Spero si riprenda presto”.

Sulla vicenda indaga la polizia – La studentessa dopo la caduta è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Bortolo in codice rosso dove sarebbe ricoverata in gravi condizioni. Sul posto, oltre al personale del Suem che ha soccorso la giovane, sono intervenuti anche gli agenti della sezione volanti con due equipaggi. La polizia sta ora cercando di capire cosa abbia spinto la ragazzina a compiere il drammatico gesto al ritorno dalla scuola. La ragazza, a quanto è emerso, si sarebbe gettata dal balcone dell’appartamento di famiglia con ancora addosso lo zaino. La caduta dal primo piano, da un'altezza di circa 4 metri, in parte sarebbe stata attutita proprio dallo zainetto che la studentessa non si era sfilata dopo il rientro a casa dalla scuola.

1.168 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views