23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Verona, auto finisce in un fossato: muore ragazzo di 17 anni, feriti altri 4 giovanissimi

Un ragazzo di 17 anni, Leonardo Bissoli, è morto dopo essere rimasto coinvolto in un incidente a Cerea, in provincia di Verona. Viaggiava a bordo di una macchina, guidata da un 19enne, che è uscita fuori strada e finendo in un fossato. Feriti altri 3 giovani ma non sarebbero in pericolo di vita.
A cura di Ida Artiaco
23 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sulle strade del veronese: un auto è finita in un fossato e cinque ragazzi, quasi tutti minorenni, sono rimasti coinvolti nell'incidente verificatosi venerdì notte a Cerea in via Calcara. Uno di loro non ce l'ha fatta. E' morto all'ospedale di Legnano dove era stato trasportato d'emergenza, Leonardo Bissoli, studente di 17 anni di Bovolone. La vettura, una Volkswagen Polo, sulla quale viaggiava, secondo una prima ricostruzione dei fatti effettuata dagli inquirenti, è uscita fuori strada. Il conducente, un italiano del 1999 di Bovolone, che a bordo aveva 4 ragazzi, tra cui anche dei minorenni, con i quali aveva trascorso la serata presso una paninoteca di San Pietro di Legnago, ha perso il controllo del mezzo andando a finire in un fossato.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori di Verona Emergenza che hanno soccorso tutti i ragazzi, ma le condizioni di Leonardo erano apparse da subito molto gravi. In condizioni preoccupanti altri tre giovani, ma non sarebbero in pericolo di vita. Proseguono le indagini da parte dei carabinieri per fare luce sull'esatta dinamica di quanto accaduto.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views