23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vercelli, la ringhiera del balcone cede: coniugi precipitano dal secondo piano

I due stavano issando un mobile dal pianteremo con una carrucola quando la ringhiera ha ceduto trascinando entrambi di sotto.
A cura di A. P.
23 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Gravissimo incidente nel pomeriggio di domenica scorsa in un'abitazione famigliare del comune di Celio, in provincia di Vercelli. Due coniugi impegnati a issare attraverso il balcone un pesante mobile infatti sono improvvisamente caduti dal secondo piano del palazzo precipitando a terra dopo un volo di diversi metri. Marito e moglie sono stati immediatamente soccorsi dai presenti che hanno allertato i soccorsi e poi trasportati in ambulanza all'ospedale di Novara. Ad avere la peggio è stata la donna ora ricoverata in condizioni gravissime e con prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell'ospedale piemontese.

Meno grave la situazione del marito, ricoverato in codice giallo con diverse fratture ed ematomi. Le sue condizioni non sono preoccupanti. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il dramma è avvenuto poco dopo le quattro del pomeriggio nella frazione Carega del comune di Celio, dove i due abitano. Marito e moglie stavano tirando su dal pianterreno un pesante mobile utilizzando una carrucola fissata alla ringhiera del balcone. All'improvviso però la ringhiera a cui era fissato il congegno ha ceduto ed entrambi sono caduti nel vuoto.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views