18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Una passeggiata romantica si trasforma in incubo: sulla spiaggia c’è una testa mozzata

Ritrovamento choc per una coppia di coniugi che ha notato in riva al mare un pacco verde e ha deciso di aprirlo: dentro c’era una testa umana. È accaduto sulla famosa spiaggia di Natadola, alle isole Fiji.
A cura di S. P.
18 CONDIVISIONI
Immagine

Stavano camminando mano nella mano in riva al mare quando improvvisamente la passeggiata romantica di una coppia di coniugi neozelandesi si è trasformata in un incubo. I due, in vacanza alle isole Fiji, hanno visto sulla famosa spiaggia di Natadola un pacco verde e – scrive il Guardian – hanno deciso di aprirlo. All’interno hanno trovato una testa umana. I due coniugi – si tratta di Graeme e Jan Bickley – hanno immediatamente avvertito la polizia che ha collegato il ritrovamento della testa mozzata sulla spiaggia alla scomparsa di due persone, Yuri e Natalia Shipulin. Sarebbero due pensionati di nazionalità russa che vivevano alle isole Fiji dal 2011 e di cui non si avevano notizie da settimane.

Il mistero dei resti umani sulla spiaggia: due pensionati uccisi e fatti a pezzi? – Il terribile sospetto delle autorità locali è che i due scomparsi possano essere stati uccisi e poi fatti a pezzi. Da quanto si apprende, già due mesi fa nella stessa zona in cui è stata ritrovata la testa mozzata erano stati trovati altri resti umani, tra cui due piedi. Dopo la macabra scoperta dei coniugi neozelandesi in quella che è considerata una delle spiagge più belle del mondo squadre di agenti e sommozzatori hanno iniziato a perlustrare tutta la zona alla ricerca di ulteriori indizi.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views