147 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uccide l’ex moglie e poi si impicca, lei lo aveva denunciato per maltrattamenti

Tragedia nel messinese. Un pasticcere di 56 anni ha ucciso a l’ex moglie e madre della figlia di 10 anni e poi si è tolto la vita impiccandosi. Il delitto è stato scoperto dalla sorella donna, preoccupata per il suo prolungato silenzio. La vittima, era un’impiegata comunale e aveva già denunciato il marito per maltrattamenti.
A cura di Angela Marino
147 CONDIVISIONI
Immagine

Lei, Maria Carmela Isgrò, 48 anni, impiegata comunale, lo aveva già denunciato per maltrattamenti, lui, il marito, Nicola Siracusa, pasticcere di 56 anni, oggi l'ha uccisa e si è tolto la vita. È avvenuto nelle tranquille palazzine di via Modica, a Barcellona Pozzo di Gotto, nel Messinese, dove la coppia, legalmente separata e con una bambina di dieci anni, viveva in due appartamenti diversi. Il delitto è stato scoperto dalla sorella donna, preoccupata per il suo prolungato silenzio.

La tragedia è stata scoperta nel primo pomeriggio. Secondo quanto ricostruito la rabbia del pasticcere sarebbe scoppiata come al solito per futili per motivi, in un clima teso dalla notizia della convocazione, a settembre davanti al giudice per l’ennesima denuncia da parte della moglie. Sul posto la polizia del locale commissariato guidati dal vice-questore Antonio Rugolo e i sanitari del 118.

147 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views