2.388 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uccide la moglie mentre i tre figli giocano nell’altra stanza: poi gli prepara il pranzo

Il 35enne britannico Christopher Kerrell è stato condannato all’ergastolo per l’omicidio della moglie Hollie, avvenuto nell’aprile di quest’anno nella loro casa a Powys. L’uomo prese a martellate la sventurata e poi la strangolò, quindi andò a seppellire il corpo in un campagna vicina, portando con sé i bambini.
A cura di Biagio Chiariello
2.388 CONDIVISIONI
Immagine

Ha picchiato la moglie 28enne con un martello e poi l’ha soffocata mentre i bambini giocavano in una altra stanza della loro abitazione. Christopher Kerrell, 35 anni, dovrà trascorrere il resto della sua vita in carcere. Questa la decisione della Corte di Merthyr nei confronti dell’uomo. I fatti sono avvenuti lo scorso 22 aprile a Powys, nel Galles. Dopo aver ammazzato Hollie Kerrell, l’omicida ha bevuto una tazza di tè e preparato il pranzo per i suoi figli. Quindi ha portato il corpo nella fattoria di sua madre, con i suoi bambini in macchina, e l’ha seppellito in una buca.

Pochi minuti prima dell'omicidio, Hollie aveva inviato un messaggio agghiacciante su Facebook alla sorella: "È appena stato nel capanno e ha preso un martello". L'altra donna le rispose: "Suona alla polizia, ORA!". Purtroppo era tardi – Kerrell ha usato il martello per colpire Hollie alla testa prima di strangolarla brutalmente. Dopo l'uccisione, ha avvolto il corpo della moglie nelle lenzuola e l’ha nascosto nel bagagliaio della sua auto. Quindi ha guidato col corpo verso la campagna, mentre i loro figli erano nella parte posteriore del veicolo. Quando è stata segnalata la sparizione della 28enne, Kerrell ha fatto appello su Facebook affinché amici e parenti si unissero nelle ricerche. Durante la lettura della sentenza, il giudice ha spiegato che Kerrell ha fatto "sforzi concertati e calcolati per persuadere la famiglia e gli amici di Hollie sul fatto che fosse ancora viva".

Ma quattro giorni dopo la sua scomparsa, il corpo della donna è stato ritrovato. Il 35enne ha subito ammesso le proprie responsabilità. La polizia ha trovato una inquietante ricerca sul suo telefono: "la candeggina può eliminare macchie di sangue?". La coppia era sposata dal 2013 ma gli amici hanno definito la relazione "volatile" e Hollie aveva detto a sua madre che il marito era stato “violento, geloso e possessivo” nei suoi confronti. In una dichiarazione d'impatto in tribunale, Claire Healy, ha detto: "Mi hai preso la mia anima gemella e mi hai distrutto il cuore", sono state le parole della mamma di Hollie.

2.388 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views