27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uccide i suoceri con un pacco bomba lasciato nella buca delle lettere

Richard Parker, 49enne del Tennessee, è accusato di due omicidi di primo grado. È accusato di aver lasciato un pacco esplosivo nella buca delle lettere dei genitori di sua moglie, i coniugi Jon e Marion Setzer.
A cura di S. P.
27 CONDIVISIONI
Immagine

Richard Parker, un uomo di 49 anni del Tennessee, è accusato di due omicidi di primo grado. È accusato di aver ucciso i suoi suoceri lasciando nella loro buca delle lettere un pacco bomba. L’uomo è stato arrestato e su di lui è stata fissata una cauzione di un milione di dollari. Le sue vittime, i genitori di sua moglie, sono i coniugi Jon e Marion Setzer. La coppia viveva a Lebanon, una zona di campagna del Tennessee. Il padre della moglie dell’omicida, un pensionato di 74 anni, aveva preso il pacco bomba lunedì scorso dalla sua buca delle lettere e – ricostruisce la stampa internazionale – stava rincasando quando l’ordigno è esploso uccidendolo sul colpo.

L’uomo è morto sul colpo, sua moglie dopo alcuni giorni di agonia – L’esplosione ha devastato porta e finestre della casa della coppia ferendo in maniera grave anche la moglie dell’uomo, una donna di 72 anni. La suocera del presunto omicida è morta dopo due giorni di agonia. I vicini di casa hanno parlato, vedendo come è stata ridotta la casa, di una esplosione devastante: “È incredibile come una cosa del genere possa essere capitata a una coppia di così brave persone”. Parker, raggiunto al telefono il giorno prima dell’arresto, non ha voluto rilasciare commenti sulla morte dei genitori di sua moglie. Dovrà rispondere anche di possesso illegale di armi.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views