89 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tritolo sulla Salerno-Reggio Calabria, indaga la Procura

Al km 119 della A3 è stato ritrovato un ordigno che il “bombarolo” non avrebbe avuto il tempo di innescare. La Procura indaga per individuare i colpevoli e l’obiettivo della possibile operazione terroristica.
A cura di Redazione
89 CONDIVISIONI
È accaduto ad Arzano, in provincia di Napoli. Il proprietario della gioielleria presa di mira dal malvivente ha sparato con la propria arma regolarmente detenuta.

Sulla A3, sotto al cavalcavia del km 199 della Salerno-Reggio Calabria, è stata ritrovata una bombola di gas contenente 200 grammi di tritolo. Secondo le prime indiscrezioni, chi stava innescando la bomba sarebbe stato interrotto e costretto alla fuga. Vicino all'ordigno, inoltre, sarebbe stato trovato un biglietto di rivendicazioni. Da un distaccamento di Sala Consilina sono giunti Carabinieri e Vigili del fuoco, mentre gli artificieri sono giunti da Salerno. L'esplosivo è stato disinnescato e fatto brillare in un posto sicuro. Ora la Procura sta indagando per ricostruire l'accaduto e arrivare ai colpevoli e alla vittima che questi volevano raggiungere.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views