588 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Treviso: trovato morto in un canale Davide, 32enne scomparso da casa da due giorni

È stato ritrovato senza vita il corpo di Davide Bianchin, 32enne di Crocetta del Montello, nel trevigiano, la cui scomparsa era stata denunciata sabato pomeriggio. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, neppure quella del suicidio: “Momento difficile e doloroso”.
A cura di Ida Artiaco
588 CONDIVISIONI
Immagine

Orrore in provincia di Treviso. È stato ritrovato senza vita Davide Bianchin, 32enne di Crocetta del Montello, la cui scomparsa era stata denunciata ieri, sabato 21 aprile. Il cadavere del ragazzo è stato rinvenuto in un canale che confluisce nella Valle della Madonna, 80 metri sotto la strada che porta a Malga rifugio Ardosetta, a Crespano, dal Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa. Subito dopo l'allarme, erano cominciate le ricerche che aveva portato al ritrovamento della sua auto, parcheggiata in sosta lungo uno dei tornanti più alti del Grappa. Appena ha fatto luce è decollato l'elicottero di Treviso emergenza, che ha imbarcato 2 soccorritori per portarli nella zona delle Meatte, possibile meta del ragazzo. Successivamente l'eliambulanza ha caricato a bordo un terzo soccorritore per sorvolare un'altra area prima di riportare a galla il corpo dell'uomo.

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, Davide avrebbe proseguito a piedi lungo quella strada fino al momento della tragedia. Le cause del decesso restano ancora avvolte nel mistero. Per le forze dell'ordine, che indagano sul caso, al momento non è da escludere nessuna ipotesi, neppure quella del suicidio forse a causa di problemi sentimentali. "Conoscevo Davide da diversi anni – è stato il commento alla stampa locale di Marianella Tormena, sindaco di Crocetta del Montello -. E' sempre stato un ragazzo gentile e disponibile. Mai avrei potuto pensare a una fine tanto tragica. A nome dell'intera comunità di Crocetta ci tengo a esprimere tutta la nostra vicinanza e il nostro cordoglio alla famiglia Pagnan in un momento così difficile e doloroso".

588 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views