588 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trento, è morto il bimbo di un anno schiacciato da un trattore

È morto oggi pomeriggio intorno alle 14:00 il piccolo di un anno e mezzo, schiacciato contro un muretto dalla ruota di un trattore, mentre si trovava a passeggio con la zia. I genitori del bambino hanno deciso di donare i suoi organi.
A cura di Annalisa Cangemi
588 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia in Trentino. Non ce l'ha fatta il piccolo che poco prima delle 9 di ieri mattina, era stato investito a Serso, frazione di Pergine. Il piccolo, un bimbo di un anno e mezzo, si trovava sul suo passeggino, in compagnia della zia. Ad investirlo un trattore guidato da un uomo di 80 anni, che, svoltando, ha schiacciato la carrozzina contro un muretto.

Sul posto si sono precipitati un'automedica, ambulanza ed elisoccorso, chiamati anche dal conducente del trattore. Inutile la corsa all'ospedale Santa Chiara, dove il bimbo è stato trasportato in codice rosso. I medici hanno fatto di tutto per salvargli la vita, purtroppo senza successo: il bambino è morto alle 14:10 all'ospedale. Ora i genitori hanno deciso di donare gli organi.

Doveva essere l'inizio di un tranquillo fine settimana, ma l'anziano al volante del mezzo agricolo ha riferito di non aver visto il passeggino, che era spinto dalla zia del bambino. Solo dopo aver udito le urla strazianti della donna l'uomo ha fermato immediatamente il trattore, ma la ruota posteriore aveva già travolto la carrozzina.

588 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views