15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragico incidente nel leccese: Mattia, 20 anni, si schianta con la sua auto e muore sul colpo

Un ragazzo di soli 20 anni, Mattia Toscano, è morto dopo che la sua auto si è schiantato prima contro un palo della segnaletica stradale e poi contro un ulivo. Il giovane è morto sul colpo, mentre l’auto è stata completamente distrutta. A dare l’allarme i suoi amici che lo seguivano a breve distanza.
A cura di Stefano Rizzuti
15 CONDIVISIONI
Foto: Leccenews24
Foto: Leccenews24

Tragedia nel leccese: la vita di un ragazzo di soli 20 anni è stata stroncata da un incidente avvenuto sulla strada provinciale 297 tra Torre dell’Orso e Melendugno. Un incidente mortale che si è verificato all’alba, nella provincia di Lecce, nelle vicinanze di un distributore di carburante. La vittima si chiamava Mattia Toscano, un giovane di soli 20 anni originario di Melendugno. Il ragazzo viaggiava da solo al momento del tragico incidente. Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, la sua automobile sarebbe uscita di strada finendo in un campo e distruggendosi completamente.

Il ragazzo stava rientrando a casa dopo aver finito il turno di lavoro notturno in un pub e aver poi trascorso qualche ora con gli amici. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare, per riuscire a capire per quale motivo il giovane abbia perso il controllo della sua Fiat Punto, prima di sbattere inizialmente contro un palo della segnaletica stradale e poi contro un albero di ulivo. La vittima è morta sul colpo e l'auto è stata completamente distrutta, come mostrano anche le immagini pubblicate da Leccenews24.

Per estrarre il ragazzo dalle lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco. A dare l’allarme sono stati gli amici che seguivano l’auto di Mattia a distanza. Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale. Gli agenti proprio la scorsa notte erano impegnati in un servizio per prevenire gli incidenti del sabato sera tra Lecce e Gallipoli, compiendo 131 controlli e sequestrando dieci patenti a ragazzi giovanissimi, risultati positivi all’alcol test, nella zona della Baia Verde di Gallipoli. Cinque di questi avevano anche assunto cocaina e anfetamine.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views