1.487 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Valandro espulsa dalla Lega dopo le offese alla Kyenge. Tosi l’aveva annunciato

Flavio Tosi, segretario veneto e vice segretario federale della Lega Nord, annuncia l’espulsione della consigliera leghista che aveva insultato il ministro Kyenge.
A cura di Redazione
1.487 CONDIVISIONI
Immagine

Ore 21.55 – La Velandro è stata espulsa – È stato di parola Flavio Tosi. Dolores Valandro, la consigliera di quartiere di Padova che su Facebook aveva postato frasi offensive nei confronti del ministro per l'Integrazione Cecile Kyenge, è stata infatti espulsa. Lo ha deciso stasera il consiglio nazionale della Lega Nord-Lega Veneta, presieduto, appunto, da Tosi.

Pugno duro di Flavio Tosi nei confronti della consigliera leghista che aveva postato su facebook una frase vergognosa all'indirizzo del ministro per l'Integrazione Cecile Kyenge. Come vi abbiamo raccontato Dolores Valandro, consigliera di quartiere a Padova, aveva postato sulla sua bacheca un link che riportava la notizia di un tentato stupro ai danni di due ragazze, commentando in maniera decisamente esplicita la foto del ministro Kyenge: "Ma mai nessuno che se la stupri, così tanto per capire cosa può provare la vittima di questo efferato reato? Vergogna!".

Dichiarazioni che Tosi, segretario veneto e vice segretario federale della Lega Nord, non esita a definire "inqualificabili", annunciando che la Valandro "era già sospesa, stasera sarà espulsa".

1.487 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views