1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, trovato senza vita in un canale l’ex primario delle Molinette Antonio Solini

Solini, 79 anni, si trovava con un gruppo di amici a Robassomero per partecipare a una sagra quando si sono perse le sue tracce. Il corpo è stato trovato in u canale dai vigili del fuoco. Ignote le cause del decesso, per le quali si attendono i risultati dell’autopsia.
A cura di Ida Artiaco
1 CONDIVISIONI
Immagine

Mistero a Torino, dove la scorsa notte, tra lunedì 23 e martedì 24 ottobre, è stato ritrovato cadavere l'ex primario dell'Ospedale Le Molinette, Antonio Solini. Settantanove anni, Solini, ora in pensione, era stato a capo del reparto di ortopedia del nosocomio piemontese. Il corpo è stato rinvenuto dai vigili del fuoco in un canale rimasto in secca che attraversa Robassomero, un paese della provincia dove si era recato insieme ad alcuni amici per partecipare a una sagra locale. Ancora ignote le cause del decesso, sulle quali ci sono solo ipotesi da parte delle forze dell'ordine che indagano sul caso.

Nel canale dove è stato ritrovato il corpo non c'era acqua, per cui è escluso l'annegamento. Sulla testa sono state trovate delle ferite, che però potrebbero essere state provocate dalla caduta. Al vaglio degli investigatori ci sarebbe anche la possibilità che Solini sia stato colpito da un malore improvviso, e che per questo sia precipitato privo di sensi nella bealera. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, l'ex primario lo scorso lunedì sera avrebbe raggiunto Robassomero in pullman insieme ad un gruppo di amici. Però su quel pullman per tornare a Torino il professore non sarebbe più risalito. Saranno i risultati dell'autopsia, disponibili nelle prossime ore, a fare chiarezza sull'intera vicenda.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views