298 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, sparatoria in strada dopo un inseguimento: ucciso un indiano, ferito un suo connazionale

Un uomo indiano di trent’anni è stato ucciso a Carmagnola, nell’hinterland torinese, al termine di un folle inseguimento. Ad aprire il fuoco sarebbero stati dei connazionali.
A cura di Davide Falcioni
298 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è morto e un altro è rimasto ferito al termine di una sparatoria avvenuta questa sera intorno alle 20 in strada a Carmagnola, nell'hinterland torinese. Stando a una prima e ancora sommaria ricostruzione dei carabinieri, la tragedia si sarebbe verificata al culmine di un litigio. Entrambe le persone coinvolte sono di origine indiana ed hanno 30 anni. L'uomo ucciso è stato colpito all’addome e al torace, il ferito avrebbe, invece, riportato lesioni a una mano ed è stato trasportato in ospedale dai sanitari del 118. Ad aprire il fuoco sarebbero stati due uomini anch’essi di origine asiatica che poi si sono dati alla fuga a bordo di un’auto. Sull’episodio indagano i carabinieri che stanno ricostruendo l’accaduto e le ragioni del litigio, che a quanto pare sarebbe avvenuto tra operai che lavorano in aziende al confine tra le province di Cuneo e Torino.

Per il momento sembrerebbe che due gruppi di indiani – che avrebbero trascorso di recente almeno una serata insieme – abbiano iniziato a litigare, ma la situazione è ben presto degenerata. Secondo alcune testimonianze la vittima e il ferito sarebbero saliti a bordo di un'auto e fuggiti, mentre altri due connazionali si sarebbero portati al loro inseguimento, raggiungendoli e crivellando la Seat su cui viaggiavano di colpi d'arma da fuoco. Ad avere la peggio è stato uno dei due trentenni a bordo dell'auto, il cui cuore ha cessato di battere durante il tragitto in ambulanza verso l'ospedale. Non destano invece preoccupazione le condizioni dell'amico: è stato ferito a una mano.  La sua testimonianza sarà indispensabile per far luce su quanto accaduto.

298 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views