9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino: lei lo lascia, lui la pugnala alla schiena. Arrestato

La vittima aveva comunicato al compagno l’intenzione di terminare la relazione a causa dei continui episodi di violenza; l’uomo ha reagito accoltellandola alla schiena.
A cura di Davide Falcioni
9 CONDIVISIONI
Immagine

Stanca di subire umiliazioni e violenze ha deciso di lasciare il suo fidanzato: questo, però, non solo non ha voluto accettare la decisione, ma ha reagito accoltellandola alla schiena. E' accaduto a Torino: un uomo italiano di 35 anni è stato tratto in arresto dalla polizia con l'accusa di lesioni aggravate.

I fatti sono avvenuti ieri sera intorno alle 21, quando gli agenti della squadra mobile del capoluogo piemontese sono intervenuti in via De Bernardi dopo la segnalazione della presenza di una donna in strada con un oggetto piantato nella schiena. Dopo una lite furiosa, la vittima era stata accoltellata al fianco posteriore sinistro dal compagno, un uomo che – come emerso dalle prime indagini – abusava di sostanze alcoliche. Anche per questo la donna, una 35enne, esausta ieri gli aveva comunicato l'intenzione di voler interrompere la relazione.

A quel punto l'uomo ha letteralmente perso la testa e ha colpito la vittima mentre era seduta sul divano di casa. La trentacinquenne è riuscita a fuggire in cortile e a chiedere aiuto. In un primo momento la coppia ha fornito agli agenti versioni contrastanti e non attendibili, ma fin dal principio è stato chiaro che la ferita non era compatibile con un incidente domestico.

Messo alle strette l'uomo ha confessato di aver sferrato il fendente alla compagna con un coltello, poi nascosto all'interno di una borsa. L'arresto è scattato immediatamente: il violento, con precedenti di polizia, è accusato del reato di lesioni aggravate. E' stato anche denunciato per invasione di edifici, in quanto qualche giorno prima, senza che ne avesse il diritto, aveva occupato l'alloggio dove si è svolta l'aggressione.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views