13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, investe due ragazzi centrafricani e fugge: si indaga per tentato omicidio

Quello che a prima vista poteva sembrare uno dei tanti incidenti stradali con omissione di soccorso, dopo gli accertamenti investigativi della polizia si è rivelato invece un possibile caso di tentato omicidio. Alla base del gesto pare ci sia una lite scoppiata in strada. Le vittime fortunatamente non hanno riportato ferite gravi.
A cura di Antonio Palma
13 CONDIVISIONI
Immagine

Un'auto che investe due pedoni in strada, non si ferma per soccorrerli e scappa via lasciandoli sull'asfalto feriti e doloranti. Quello che a prima vista poteva sembrare uno dei tanti incidenti stradali con omissione di soccorso, ben presto invece si è rivelato invece un possibile caso di tentato omicidio. L'episodio risale  alla notte tra venerdì e sabato quando le due vittime, un ragazzo e una ragazza entrambi centrafricani, sono state investite  da una vettura in via Calvi angolo via Monte Nero a Torino. Dopo aver ascoltato diversi testimoni che hanno soccorso i due ragazzi nell'immediatezza  dei fatti, infatti, gli agenti del commissariato  Barriera di Milano si son convinti che si è trattato di un investimento volontario.

Dopo aver colpito i due, l'automobilista è ripartito a grande velocità dileguandosi in pochi attimi a bordo di un'utilitaria di colore blu, mentre i due rimasti a terra sono stati soccorsi e trasportati in ospedale dove fortunatamente le loro condizioni non sono state giudicate gravi dai medici. Secondo una prima ricostruzione, avvalorata da testimonianze e anche da alcuni video ripresi dai presenti coi cellulari, pare che in precedenza investitore e vittime avessero avuto una lite a cui avrebbero partecipato anche altre persone. Nel corso della discussione pare che alcuni uomini imbracciassero persino delle vanghe.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views