video suggerito
video suggerito

Torino, accoltella la nuora nel centro estetico: “Dovevo difendere l’onore di mio figlio”

L’uomo di 69 anni fermato dai carabinieri ha ammesso i fatti spiegando che doveva punire la donna per un presunto tradimento. La 40enne, operata d’urgenza, ha subito diverse lesini tra cui le più gravi alla trachea.
A cura di Antonio Palma
31 CONDIVISIONI
Immagine

Ha raggiunto la nuora nel cento estetico dove lavora e l'ha brutalmente aggredita a coltellate provocandole ferie gravissime che hanno richiesto anche un intervento chirurgico d'urgenza. Quando i carabinieri lo hanno raggiunto e arrestato si è giustificando sostenendo di averlo fatto per difendere l'onore del figlio, marito della donna, tradito dalla vittima dell'aggressione. Per questo un uomo torinese di 69 anni è stato arrestato nelle scorse ore dai militari dell'arma del capoluogo piemontese con l'accusa di tentato omicidio. L'aggressione giovedì sera nel quartiere Borgo Vittoria. Davanti ai carabinieri l'uomo ha ammesso i fatti spiegando che doveva punire la donna per un presunto tradimento.

La vittima, una 40enne, è stata colpita a più riprese agli arti e al volto da un coltello, subendo numerose ferite tra cui alcune gravi al collo. La 40enne nella notte tra giovedì e venerdì è stata sottoposta a un intervento chirurgico all'ospedale San Giovanni Bosco durante il quale i medici le hanno suturato la lesione al collo. La trachea lacerata è stata ricostruita, così come il naso, il labbro e una palpebra anche se una consulenza degli oculisti fortunatamente ha escluso danni al bulbo oculare. I medici infine sono  intervenuti anche sul cuoio capelluto e sulle mani che la donna aveva utilizzato per tentare di difendersi.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views