499 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tenta di aprire il portellone dell’aereo in alta quota: paura sul volo Easyjet Londra-Pisa

Un trentenne italiano con problemi psichici ha tentato questo pomeriggio di aprire il portellone anteriore dell’aereo su cui era a bordo, mentre il volo era già in alta quota nella tratta Londra-Pisa. Subito immobilizzato è stato poi tenuto sotto controllo fino all’atterraggio con l’assistenza di una dottoressa pisana.
A cura di Biagio Chiariello
499 CONDIVISIONI

Immagine

Momenti di terrore su un volo EasyJet sulla rotta Londra-Pisa quando un uomo di 30 anni, sembra italiano, ha tentato di aprire il portellone anteriore dell'aereo su cui era a bordo, mentre il velivolo era già in alta quota. Subito bloccato e immobilizzato dagli altri passeggeri, è rimasto poi sotto controllo del personale di bordo e di un medico. Una volta atterrati, è stato consegnato agli agenti della Polaria che non ha preso provvedimenti per via dello stato psichiatrico del ragazzo. Secondo le prime informazioni infatti il 30enne soffrirebbe di disturbi psichiatrici. L'episodio è avvenuto nel pomeriggio su un volo decollato dalla capitale britannica alle 14 è giunto due ore dopo in Toscana.

Impressionante il racconto dei viaggiatori: "Un passeggero – ha detto una donna, un medico di Pisa – si è accorto di quello che stava succedendo e ha iniziato a urlare richiamando l'attenzione di altre persone che si sono subito avventate sul 30enne, allontanandolo dal portellone e immobilizzandolo a terra". Il ragazzo è stato poi fatto sedere e fino all’atterraggio è stato presidiato dal personale di bordo e dalla stessa dottoressa che ha cercato di calmarlo. Atterrati a Pisa, gli agenti lo hanno preso in consegna e, dopo gli accertamenti del caso, lo hanno infine rilasciato.

499 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views