video suggerito
video suggerito

Rihanna a Cannes 2025 celebra la gravidanza: mostra il pancione con l’abito “tagliato”

A$AP Rocky ieri a Cannes 2025 ha partecipato alla prima del film di cui è protagonista, Highest 2 Lowest, e sul red carpet ha voluto al suo fianco la compagna Rihanna. Quest’ultima ha celebrato la gravidanza con un abito “tagliato”: ecco chi lo ha firmato.
A cura di Valeria Paglionico
0 CONDIVISIONI
Immagine

La 78esima edizione del Festival di Cannes è entrata nel vivo e sono ancora molti i registi e gli attori di fama internazionale che stanno presentando i loro film in anteprima mondiale. Ieri è stato il turno di Highest 2 Lowest firmato da Spike Lee e tra gli ospiti che hanno calcato il red carpet non poteva mancare A$AP Rocky, che all'interno della pellicola recita al fianco di Denzel Washington. A fargli compagnia in questa occasione speciale c'era la sua compagna Rihanna che, dopo l'annuncio a sorpresa della terza gravidanza avvenuto al Met Gala di qualche giorno fa, è tornata a sfilare col pancione in vista: ecco chi ha firmato il suo abito "tagliato" e vitaminico.

Rihana celebra il corpo femminile in gravidanza

Rihanna è incinta, aspetta il suo terzo figlio da A$AP Rocky e non potrebbe essere più raggiante. Ha tenuto la notizia della gravidanza nascosta a lungo e, così come successo nelle due volte precedenti, ha trasformato l'annuncio in un vero e proprio evento mediatico. Ha infatti rivelato tutto a sorpresa al Met Gala, dove ha attirato i riflettori su di sé sfilando con un meraviglioso pancione già molto evidente. Ora non si nasconde più e non perde occasione per esaltare le forme della dolce attesa con abiti sensuali e fascianti, a prova del fatto che il corpo femminile in questo momento magico della vita non va "mascherato" con silhouette oversize e capi premaman. È proprio quanto accaduto al Festival di Cannes, sul cui red carpet si è trasformata in una moderna dea della maternità.

A$AP Rocky e Rihanna a Cannes 2025
A$AP Rocky e Rihanna a Cannes 2025

Chi ha firmato l'abito celeste di Rihanna al Festival di Cannes

Arrivata sul red carpet al termine della proiezione del film Highest 2 Lowest, Rihanna ha sfilato al fianco di A$AP Rocky sotto la pioggia. Cosa ha indossato per questo momento da fiaba? Ha messo in mostra le forme della gravidanza con un sensuale abito celeste acceso firmato Alaïa by Pieter Mulier, per la precisione un modello con gonna a portafoglio con maxi spacco laterale, collo alto con fiocco intorno al collo e bustier con tagli su fianchi e pancia. Per completare il tutto ha scelto dei gioielli scintillanti di Boucheron jewelry, una clutch bag di Tyler Ellis e dei sandali col tacco a spillo in tinta. A$AP Rocky si è invece affidato a Saint Laurent by Anthony Vaccarello, che ha realizzato per lui un completo classico total black abbinato a cravatta coordinata e camicia bianca.

Rihanna in Alaïa by Pieter Mulier, A$AP Rocky in Saint Laurent
Rihanna in Alaïa by Pieter Mulier, A$AP Rocky in Saint Laurent
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views