MTV VMA’s 2025, tutti i look delle star: Lady Gaga è dark, Sabrina Carpenter in pizzo trasparente

Questa notte l'UBS Arena di Elmont, a New York, è stata illuminata da uno degli eventi più attesi dell'anno nel mondo della musica e dello spettacolo, gli MTV Video Music Awards 2025. Condotta da LL Cool J, la serata ha visto trionfare diversi artisti di fama internazionale, da Lady Gaga che si è aggiudicata ben 4 statuette con The Dead Dance, la colonna sonora della seconda stagione di Mercoledì, ad Ariana Grande, premiata per Video of the Year, Best Pop e Best Long Form Video, fino ad arrivare a Sabrina Carpenter, la migliore artista pop dell'anno. Come da tradizione ad appuntamenti simili, il red carpet è stato letteralmente preso d'assalto dalle star, che ne hanno approfittato per sfidarsi a colpi di stile: ecco chi ha firmato i loro look.
Chi ha firmato i look di Lady Gaga e Sabrina Carpenter ai VMA's 2025
Agli MTV VMA's 2025 se ne sono viste davvero di tutti i colori in fatto di look, anche perché sono state moltissime le star di fama internazionale che hanno calcato il red carpet allestito all'UBS Arena di New York.

Tra le grandi protagoniste della serata c'è stata Lady Gaga che, complice il successo della sua colonna sonora di Mercoledì, ha deciso di puntare sullo stile dark con un lungo abito tempestato di ruches di Marc Jacobs, abbinato a guantini di tulle nero, fiore tra i capelli e un'inedita chioma nero corvino.

Mood completamente diverso per Sabrina Carpenter, apparsa in versione diva moderna in un maxi tubino di pizzo traforato e scintillante di Valentino, completato da un boa di piume color lavanda.

Tate McRae, invece, si è trasformata in una dea greca in un long dress morbido e dall'effetto vedo non vedo di Ludovic de Saint Sernin.

Ariana Grande a pois, Paris Hilton con le fiamme silver
Ariana Grande ha spaziato tra una creazione a pois di Fendi e una cascata di tulle total black di Tamara Ralph, mentre Taylor Momsen, meglio nota come la "Jenny" di Gossip Girl, ha puntato sullo stile con reggiseno e gonna di pelle. Ciara ha optato per un abito-felpa di Schiaparelli, mentre Tyra ha lasciato trionfare l'eleganza in Chanel.

Non sono mancate le star che hanno davvero osato in fatto di originalità, da Rebecca Black con le scarpe di pelo a Megan Stalter con l'abito-bicchiere, fino ad arrivare a Paris Hilton che ha indossato delle fiamme argentate di The Blondes.

Doja Cat ha strizzato la silhouette in un mini dress colorato di Balmain, anche se ad attirare le attenzioni dei media è stato il rossetto rosso che ha applicato e mangiato di fronte i fotografi. Chi si aggiudica il titolo di regina di stile della serata?
