11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meghan e Harry insieme al concerto di Katy Perry. La duchessa brilla in un vestito tempestato di strass

La royal couple, dopo essere tornata da un viaggio nei Caraibi, è volata a Las Vegas per assistere al live della pop star statunitense.
A cura di Annachiara Gaggino
11 CONDIVISIONI
Harry e Meghan
Harry e Meghan

Meghan e Harry volano a Las Vegas e si concedono una serata senza figli all'insegna del divertimento. La passione per la musica dei duchi di Sussex era già emersa lo scorso settembre, quando la coppia è stata vista scatenarsi al concerto di Beyoncé, ora hanno preso posto in prima fila al concerto di un'altra cantante, che con i due ha un rapporto speciale, Katy Perry. Il secondogenito di Carlo e Diana aveva rivelato due anni fa che la pop star e il marito Orlando Bloom, anche lui tra il pubblico al live di Las Vegas, erano i loro vicini di casa e che essendo in ottimi rapporti, si tengono spesso in contatto. Il fatto che i Sussex si siano recati nella città del Nevada per l'esibizione al Resorts World Theatre, sostenendo l'amica, lo dimostra.

Chi era con i duchi di Sussex al concerto di Katy Perry

Dopo essere tornati da un viaggio ai Caraibi, la coppia reale, sceglie di trascorrere una serata fuori da Los Angeles in compagnia. Tra la folla che acclamava la celebre popstar, oltre al marito Orlando Bloom, anche Cameron Diaz, Benji Madden e Zoe Saldana, che sono saliti sul jet privato assieme ai duchi di Sussex per raggiungere Las Vegas. Nella sezione Vip, inoltre, la coppia è stata raggiunta dalla cantante Celine Dion che si è scatenata con loro sulle note delle migliori hit di Katy Perry. Tra la cantante statunitense e la royal family britannica corre un'amicizia di lunga data, infatti, dopo aver incontrato diverse volta la compianta regina Elisabetta è stata proprio lei ad essere scelta per esibirsi al concerto in occasione dell'incoronazione di re Carlo III.

Il look di Meghan Markle per il concerto

L'ex attrice non è passata di certo inosservata, sfoggiando un vestito scintillante, tra le prime file del teatro. Per ballare a ritmo di musica la quarantaduenne ha optato per un tubino nero a metà coscia di Valentino, caratterizzato dall'applicazione di gemme che formano un disegno floreale, una scelta glamour e sofisticata da 6.900 dollari (pari a circa 6.430 euro). Meghan Markle ha poi ballato su un paio di Louboutin nere dal particolare cinturino che dalla punta cinge la caviglia. Il principe Harry, invece ha scelto un abito elegante blu con camicia abbinata.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views