359 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mahmood e il revival della moda anni 2000: i jeans da avere sono così oversize da coprire i piedi

Mahmood ha dato l’ennesima prova di essere un re di stile. Per l’estate ha indossato un paio di pantaloni ispirati agli anni 2000 destinati a diventare must: sono strappati e così over da coprire anche i piedi.
A cura di Valeria Paglionico
359 CONDIVISIONI
Immagine

Mahmood non è solo uno dei cantanti più amati del nostro paese, da qualche anno a questa parte è anche un'indiscussa icona di stile, il simbolo della moda libera e genderless che non ha paura di osare anche su palcoscenici "tradizionali" come quello sanremese. Sebbene non abbia firmato nessun tormentone estivo e non sia alle prese col tour, si continua a parlare spesso di lui, il motivo? Ogni volta che appare in pubblico riesce a lanciare mode e tendenze glamour. Dopo aver affiancato Blanco sulle note di Brividi durante il concerto a Roma dell'artista, è tornato a postare una Stories social e ha sorpreso tutti con i jeans destinati a diventare il must-have della bella stagione.

Il ritorno dei pantaloni anni 2000

A postare su Instagram una nuova foto di Mahmood accompagnata dalla semplice didascalia "Hey" è stato il profilo ufficiale di Vetements, Maison che spesso ha firmato i look del cantante, lasciando emergere il suo animo originale e glamour. Perché lo ha fatto? Per lanciare i pantaloni must dell'estate. Si tratta di un paio di jeans a vita bassa metà palazzo, metà a zampa d'elefante, un modello con gli strappi su cosce e ginocchia così oversize da coprire anche le scarpe. In quanti hanno indossato delle varianti simili negli anni 2000? A quanto pare i jeans lunghi fin sotto ai piedi sono tornati e sono destinati a spopolare anche nel mondo della moda maschile.

I jeans Vetements
I jeans Vetements

Mahmood è re di stile anche in estate

Per completare l'outfit causal ma allo stesso tempo fashion Mahmood ha scelto un altro must di stagione ispirato sempre agli anni 2000: la canotta bianca dallo stile minimal. Ha scelto un modello firmato Wales Bonner molto aderente che ha messo in risalto i muscoli scolpiti, caratterizzato semplicemente dal logo al centro del petto. Capelli a effetto spettinato, cerchietto all'orecchio e bicchiere di vino rosso tra le mani: il cantante ha dato l'ennesima prova di essere un'indiscussa icona di stile. In quanti prenderanno ispirazione dal suo look per le serate "vacanziere"?

359 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views