14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lily Collins bon ton come Emily in Paris: sul red carpet con il raccolto retrò e l’abito coi fiocchi

L’attrice Lily Collins ha presentato la stagione 3 di Emily in Paris con un look scintillante perfetto per le feste natalizie.
A cura di Beatrice Manca
14 CONDIVISIONI
Immagine

Manca poco: la terza stagione di Emily in Paris sta per arrivare su Netflix, giusto in tempo per i pomeriggi di relax delle feste natalizie. La serie tv arriva sugli schermi il 21 dicembre e il cast è apparso più scintillante che mai alla prima ufficiale: Lily Collins, che interpreta l'esuberante protagonista, ha sfoggiato un look retrò perfetto per le feste, con fiocchi scintillanti e un'acconciatura vaporosa. La serie sarà pure ambientata a Parigi, ma il look dell'attrice è 100% italiano!

Lily Collins brilla con i fiocchi sull'abito

La serie tv Emily in Paris ha alzato le aspettative delle fashion victim: nella terza stagione vedremo abiti ancora più spettacolari e glamour. Se sul set Lily Collins sceglie mise colorate ed eccentriche, nella vita reale predilige la semplicità e l'eleganza. Per la prima newyorkese della serie ha indossato un minidress bianco con maniche lunghe e scollatura a barca. La linea pulita dell'abito era impreziosita da dettagli scintillanti argentato: un intreccio di nastri che culminava con tanti piccoli fiocchi tridimensionali.

Lily Collins in Valentino
Lily Collins in Valentino

Il look, perfetto per le feste natalizie, è firmato Valentino. L'abito coi fiocchi fa parte infatti della collezione Resort 2023 e l'attrice lo ha indossato con zeppe scintillanti effetto glitter e un paio di semplici collant velati.

Il look Valentino di Lily Collins
Il look Valentino di Lily Collins

L'acconciatura anni Sessanta di Lily Collins

Nella terza stagione di Emily in Paris la protagonista decide di cambiare look e di tagliare la frangetta: anche fuori dal set l'attrice sfoggia una frangia piena e voluminosa. Sul red carpet ha scelto un'acconciatura voluminosa e sofisticata, da diva anni Sessanta: un raccolto effetto spettinato con alcuni ciuffi sottili intorno al viso. Per completare il look ha scelto un paio di maxi orecchini argentati, anelli sottili e un make up che puntava tutto sugli occhi allungati con l'eyeliner. Ora le aspettative per la serie sono alle stelle: con quali abiti ci farà sognare Emily?

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views