16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Letizia di Spagna è pronta per la primavera: torna in pubblico con la giacca in tweed

Letizia di Spagna è volata a Valladolid per la Feria e ha approfittato delle temperature miti per dare una piccola anticipazione della primavera. La sua giacca in tweed non è forse perfetta per la bella stagione?
A cura di Valeria Paglionico
16 CONDIVISIONI
Immagine

Letizia di Spagna è tra le regine più amate d'Europa, in pochi anni è riuscita a imporsi come icona di stile a livello internazionale, tanto da riuscire a fare concorrenza anche a Kate Middleton. Ogni volta che appare in pubblico incanta con la sua eleganza e non sorprende che faccia tendenza con gli abiti e gli accessori indossati. Nelle ultime ore lo ha dimostrato ancora: è volata a Valladolid per la Feria e ha partecipato al Tour del Talento, evento a cui ha incontrato Alfonso Fernando Fernandez Mañueco e annunciato il vincitore della Princess of Girona Foundation awards. Quale migliore occasione di questa per dare una piccola anticipazione della primavera?

Il look primaverile di Letizia di Spagna

L'avevamo lasciata con i pantaloni di pelle bordeaux "riciclati", oggi ritroviamo Letizia di Spagna in una versione decisamente più bon-ton. Sarà perché si sta preparando per la primavera alle porte o perché semplicemente le temperature miti degli ultimi giorni glielo hanno consentito, ma la cosa certa è che ha sfoggiato un elegante look che si rivelerà perfetto per la bella stagione. Per l'evento a Valladolid ha infatti abbinato un paio di pantaloni neri aderenti e dalla linea dritta alla giacca must del momento, quella in tweed.

Letizia di Spagna in Massimo Dutti
Letizia di Spagna in Massimo Dutti

La giacca in tweed di Letizia Ortiz

Il blazer, in particolare, è un modello grigio a girocollo firmato da Massimo Dutti, contraddistinto da quattro tasche a vista e dei bottoni gioiello sul davanti. Qual è il suo prezzo? Sul sito ufficiale del brand viene venduta a 169 sterline, ovvero circa 191 euro.

La giacca Massimo Dutti
La giacca Massimo Dutti

Per completare il tutto la regina Letizia ha scelto un paio di classici décolleté neri, per la precisione un modello sempre di Massimo Dutti a punta e con il tacco quadrato. Capelli sciolti e lisci, trucco appena accennato e sorriso stampato sulle labbra: la sovrana spagnola riesce a essere super glamour nella sua semplicità. In quante prenderanno ispirazione dal suo outfit bianco e nero per anticipare la primavera?

Il blazer in tweed della regina Letizia
Il blazer in tweed della regina Letizia
16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views