video suggerito
video suggerito

La nuova borsa di lusso di Elettra Lamborghini: è dipinta a mano e costa quasi 40mila euro

Elettra Lamborghini ha approfittato del recente viaggio a Parigi per darsi allo shopping di lusso: ecco cosa ha acquistato tra un fitting e l’altro.
A cura di Valeria Paglionico
0 CONDIVISIONI
Immagine

Elettra Lamborghini ha dato ufficialmente il via ai preparativi per Sanremo 2026, al quale partecipa con il brano Voilà. Non è la prima volta che è tra i big in gara del Festival, già nel 2020 aveva calcato il palcoscenico dell’Ariston con Musica e il resto scompare, poi l’anno scorso era tornata all’evento ma nei panni di co-conduttrice. Ora ha ripreso a fare musica e sta curando nei minimi dettagli la performance (basti pensare al fatto che per cantare al top si sta allenando sul tapis roulant mentre fa l’aerosol). Come se non bastasse, nelle ultime ore è volata a Parigi per il fitting e ne ha approfittato per darsi allo shopping di lusso.

Elettra Lamborghini a Parigi si dà allo shopping di lusso

Per quale motivo Elettra Lamborghini è volata a Parigi? Ha fatto i primi fitting dei look che sfoggerà all’Ariston, dando anche alcuni spoiler sullo stilista che probabilmente la vestirà per la nuova esperienza sanremese. Con lei c’era il marito Afrojack, con il quale non ha potuto fare a meno di cenare a lume di candela e di passeggiare ai piedi della Tour Eiffel. Quale migliore occasione di questa per darsi allo shopping di lusso? La cantante ha fatto visita a una delle boutique di Hermès e ne è uscita con una delle sue tanto amate “blue box”, ovvero le iconiche scatole in cui la Maison confeziona le sue borse.

La Kelly bag acquistata da Elettra Lamborghini
La Kelly bag acquistata da Elettra Lamborghini

La Kelly bag di Elettra Lamborghini

Cosa ha acquistato Elettra Lamborghini? Una Kelly bag davvero esclusiva. Si tratta del modello 25 Sellier in Tartan Check, è in pelle bianca ed è decorata all-over con una stampa a quadroni verdi e rosa bubble-gum, la cui particolarità sta nel fatto che è dipinta a mano. In questa originale variante l’iconica borsa si è trasformata nel punto di incontro tra l'eleganza parigina e l'arte ludica, rappresentando l’accessorio ideale per aggiungere un tocco fresco e raffinato a ogni tipo di look. Qual è il suo prezzo? Sugli e-commerce di moda di lusso viene venduta a 34.621 euro ma probabilmente nella sua versione “originale” (ovvero appena uscita dal negozio) vanta anche un valore maggiore. Elettra la porterà con lei a Sanremo?

Kally bag di Hermès
Kally bag di Hermès
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views