11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Royals

La bambina si veste come la regina Elisabetta, la sovrana le invia una lettera: “Splendido outfit”

Si chiama Jalayne Sutherland ed è una bimba americana che si è divertita a vestirsi come la regina Elisabetta II con tanto di cappellino e corgi. La cosa che non si sarebbe mai aspettata è che la sovrana avrebbe risposto con dolcezza e ironia.
A cura di Valeria Paglionico
11 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Abbiamo sempre associato la regina Elisabetta II alla figura di una donna rigorosa e tutta d'un pezzo ma la verità è che nasconde un animo d'oro. A saperlo sono soprattutto i membri del suo staff che passano intere giornate con lei, anche se nelle ultime ore a capirlo è stata anche una dolce bimba americana. Qualche tempo fa aveva imitato uno degli iconici look colorati e bon-ton della sovrana, invitando una foto alla diretta interessata. La cosa che non si sarebbe mai aspettata è che la monarca avrebbe risposto divertita, dando prova di grande simpatia e ironia.

Jalayne, la bimba che si è travestita da regina

Si chiama Jalayne Sutherland ed è una bimba di un anno dell’Ohio che qualche tempo fa si è divertita a vestirsi come la regina Elisabetta. Ad aiutarla è stata la mamma Katelyn, che ha realizzato per lei un completo con cappottino azzurro, cappello con i fiori, guanti, collana di perle e l'immancabile borsetta. A rendere ancora più incredibile il travestimento, una parrucca bianca e due dolci corgi al suo fianco. La foto dell'outfit è stata inviata a Buckingham Palace e del tutto a sorpresa di recente è arrivata la risposta. "Sua Maestà è stata lieta di ricevere la foto di vostra figlia Jalayne nella sua splendida mise e vi augura un felice Natale", sono state queste le parole scritte dai portavoce della monarca, che hanno allegato alla lettera un libro dedicato ai cagnolini reali, certi del fatto che la bimba lo avrebbe letto con piacere.

La regina Elisabetta ha riconquistato gli americani

Le foto della bambina stanno facendo il giro del web ma in molti credono che dietro la dolce risposta della regina ci sia una precisa mossa strategica, volta a riconquistare il pubblico americano. Dopo l'intervista bomba rilasciata da Harry e Meghan a Oprah Winfrey, con tanto di accuse di razzismo, avevano fatto sì che i Windsor perdessero popolarità negli Stati Uniti. Ora però le cose sono cambiate e la sovrana è nuovamente tra le reali più amate al mondo. Deve ringraziare la piccola Jalayne per l'incredibile risultato raggiunto?

11 CONDIVISIONI
568 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views