Kylie Jenner ha un anello di fidanzamento di Timothée Chalamet? Gli indizi nascosti nel look

Kylie Jenner e Timothée Chalamet sono ufficialmente una coppia e non sorprende che, dopo aver partecipato insieme a diversi importanti eventi di gala, di recente abbiano calcato anche il loro primo red carpet fianco a fianco. Lo hanno fatto ai David di Donatello 2025, dove hanno sfilato insieme con tanto di look coordinati in total black. La cosa che in molti hanno notato è che l'imprenditrice sembra aver nascosto nel suo look degli indizi di un presunto fidanzamento con l'attore: ecco per quale motivo sono numerosissimi i fan che credono che abbia già ricevuto l'anello di diamanti.
L'orecchino con l'anello di diamanti incorporato
Per quale motivo Kylie Jenner ha partecipato ai David di Donatello? Ha accompagnato il fidanzato Timothée Chalamet, omaggiato con un premio speciale per la sua interpretazione in A complete Unknow, film in cui ha ricoperto i panni di Bob Dylan. Per l'occasione l'imprenditrice si è affidata alla Maison Schiaparelli, che ha firmato per lei un sinuoso abito a sirena con scollatura maxi. La cosa particolare è che avrebbe aggiunto dei precisi accessori per lasciare intendere ai fan di aver ricevuto l'anello di fidanzamento dall'attore. Innanzitutto ha indossato degli orecchini scultura della griffe, un modello contraddistinto da una mano che copre l'orecchio e che all'anulare sfoggia un maxi diamante.

Kylie Jenner con l'anello al dito
Il secondo indizio di un presunto fidanzamento ufficiale sarebbe l'enorme anello sfoggiato da Kylie, che sembrerebbe a tutti gli effetti un simbolo di promessa d'amore. Si tratta infatti di una fedina in oro bianco con un enorme diamante a forma di lacrima incastonato, l'unico piccolo "inconveniente"? Non lo ha indossato all'anulare sinistro ma al mignolo. Sui social, però, tanto è bastato perché i fan cominciassero a sognare un matrimonio da sogno tra i due: si tratterà solo di insinuazioni o di reali indizi di un'avvenuta proposta di nozze? L'unica cosa certa è che insieme i due divi sono letteralmente adorabili.
